Consulenza on line
Lo studio legale offre il servizio di consulenza legale direttamente online così da poter ottenere risposte semplici e chiare comodamente da casa o dall’ufficio.
Per ottenere una consulenza legale telefonica occorrerà anticipare via email il quesito da sottoporre e concordare il giorno e l’orario in cui avrà luogo ad un costo fisso di 50€ per 30 minuti.
La consulenza legale scritta (per lettera o via e-mail) verrà fornita entro 24-48 ore dall’invio della richiesta al costo fisso di 60€.
È anche possibile chiedere la redazione di lettere, contratti, denunce-querele, diffide ed altri atti giuridici per i quali verrà concordato col cliente un preventivo.
I pareri conterranno, oltre ai riferimenti normativi e giurisprudenziali relativi alla questione proposta, anche un’analisi della problematica in un’ottica volta a consigliare quale comportamento è più conveniente seguire nel caso concreto.
Si potrà scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
-
Bonifico bancario
-
Pay Pal , PostePay
-
Vaglia postale
Il metodo di pagamento che consente di avere la consulenza in tempi più brevi è sicuramente quello con carta di credito. Effettuando il pagamento mediante Bonifico bancario o Vaglia postale la redazione del parere verrà iniziata soltanto dopo l’avvenuto accredito o ricezione (tempo richiesto circa 4-5 giorni).
I riferimenti precisi per effettuare il pagamento verranno inviati in base al metodo di pagamento scelto. Contestualmente al pagamento andranno comunicati i dati per la fatturazione (nome e cognome o denominazione, codice fiscale/partita iva, domicilio fiscale). Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura.
Il servizio viene reso nel rispetto del Codice deontologico forense.